Perrie Edwards sta per andare a vivere con il suo fidanzato calciatore Alex Oxlade-Chamberlain?
E’ stata proprio lei a far diffondere le voci, dopo aver venduto la sua casa nel Surrey, in Inghilterra.
La star delle Little Mix ha acquistato il bungalow con tre camere da letto per $ 966.000 nel 2015, lo stesso anno è stato annullato il suo fidanzamento con Zayn Malik e ha rivenduto la proprietà per $1,1 milioni a dicembre del 2017, stando a quanto detto da The Sun.
La vendita ha scatenato le voci sul fatto che probabilmente stia per trasferirsi con Alex, che ha iniziato a frequentare a novembre del 2016, dopo il suo trasferimento a Liverpool in estate a seguito di un accordo quinquennale con la squadra.
“Perrie e Alex sono molto vicini, e le cose stanno andando così bene che nessuno sarebbe sorpreso se iniziassero a vivere insieme. Dice sempre come vuole svegliarsi con lui ogni giorno”
ha detto una fonte.
La cantante ventiquattrenne in precedenza aveva dichiarato al quotidiano Daily Mirror che a settembre non intendeva lasciare la sua casa e trasferirsi a Liverpool, insistendo sul fatto che il loro rapporto sarebbe sopravvissuto alla distanza.
“Non penso che sarà difficile, sarà diverso, ma non è un problema”, ha detto. “Andrà tutto bene, sono davvero felice per lui e molto orgogliosa.”
Una fonte ha detto al momento che Perrie voleva che Alex si trasferisse dal club dell’Arsenal al Chelsea, poiché entrambi avevano sede a Londra, e ha aggiunto: “Naturalmente lei sostiene le sue decisioni, ma non è stato facile”.
La coppia ha trascorso insieme il giorno di Natale ìe Perrie ha condiviso una foto di lei che lo fissa davanti a un albero di Natale su Instagram.
Nella didascalia, ha scritto, “Buon Natale a tutti, spero che Babbo Natale sia generoso! Ho ottenuto esattamente quello che volevo… e lo sto fissando. Augurando a tutti la salute, la felicità e l’AMORE! Sentirsi per sempre grati!”