Pet Sematary e le prime terrificanti immagini
Il nuovo adattamento di Pet Sematary è in fase di preparazione e la Paramount Pictures ha condiviso le prime immagini e il primo poster del film horror tratto dal romanzo di Stephen King.
Il film sarà nelle sale il prossimo aprile 2019, ora sotto la direzione di Kevin Kolsch e Dennis Widmyer.
Pet Sematary sarà interpretato da Jason Clarke, Amy Seimetz, John Lithgow, Jeté Laurence, Hugo e Lucas Lavoie.
Ecco le prime immagini diffuse dalla Paramount Pictures:
https://www.instagram.com/p/BohZZmMAsDX/?taken-by=paramountpics
https://www.instagram.com/p/BotpzR2FM1T/?taken-by=paramountpics
La sceneggiatura è stata curata da Jeff Buhler che, parlando del film qualche mese fa, ha dichiato:
“Credo che siamo sulla strada giusta per produrre il più spaventoso adattamento di sempre di un romanzo di Stephen King. O quantomeno, questo è decisamente il nostro obiettivo. Oggi, che sono padre di due figlie di cinque e nove anni, sento una forte connessione con questa storia di perdita e di dolore, incentrata sull’idea di cosa si è disposti a fare per tornare alla vita che si conduceva prima di una tragica perdita. Quando ho incontrato per la prima volta Dennis e Kevin, ho capito che l’idea è quella di rapportarsi direttamente con il materiale di base, cercando un modo di raccontare questa storia in maniera moderna e portare sul grande schermo alcune delle scene più celebri mai narrate da Stephen King.”
La data di uscita di Pet Sematary è stata fissata per il 5 aprile, e a quanto pare sarà l’adattamento più spaventoso tra quelli di Stephen King.
La Paramount Pictures ha anche condiviso il trailer ufficiale del film. Eccolo qui di seguito: