Se siete già stati in un club nel Regno Unito negli ultimi 6 mesi, sapete che c’è una canzone, che molti attendono più volte mentre ballano durante la pista, e questa canzone andava molto nel Regno Unito. Stiamo parlando del DJ Philip George e del suo pezzo “Wish You Were Mine”. Questo brano dance-house ha raggiunto la posizione numero 1 nella classifica britannica dance e la numero 2 nella classifica britannica. Un risultato importante nella carriera di questo giovane produttore proveniente da Nottingham, in Inghilterra.
Ora Philip George è tornato con un follow-up. All’inizio di quest’anno ha abbandonato la traccia buzz “Afraid to Love”, ma questa volta si tratta di un vero e proprio singolo ufficiale e non lo abbandonerà. Intitolato “Alone No More”, questo nuovo pezzo dance-house è in anteprima da qualche giorno nelle radio del Regno Unito e sarà pubblicato su iTunes il 3 ottobre con 3Beat Records (la stessa etichetta del duo drum & bass Sigma). So che sarà un’attesa lunga per acquistare legalmente il brano, ma se amate la canzone come faccio io, allora potremo aspettare e sostenerePhilip George il 3 ottobre. Questo è l’unico modo per permettere a giovani produttori e dj emergenti di andare avanti con la carriera musicale, ed in questo caso è giusto che essa continui.
“Alone No More” è un altro brano ottimo, pronto per i locali e il suo testo certamente colpirà per essere facilmente riconoscibile a molte persone. Chi ama stare da solo? Nessuno!