Dopo Alan Sugar, John Cleese, John Prescott ed una miriade di altre celebrità, anche Piers Morgan ha criticato Justin Bieber.
Il giornalista e personaggio televisivo controverso ha concentrato la sua attenzione sulla giovane pop star dopo i capricci di Bieber sui palcoscenici inglesi.
Piers ha descritto l’incidente in cui Biebs ha criticato i fan che urlavano come “un gigantesco, ego-alimentato, arrogante, capriccio da diva di proporzioni epiche”.
“Hey Justin, se vuoi dimostrare quanto sei cresciuto ora, smettila di agire come un bambino viziato, canta di più e predica meno”, ha scritto nell’apertura del suo editoriale per il Mail Online.
Come tutti sappiamo, Piers ha certamente un carattere scontroso, ed è stato così anche con Justin Bieber che è apparso un po’ stressato durante gli ultimi show.
“Era arrabbiato perché alcuni dei suoi fan hanno iniziato a fischiare quando voleva fermare il suo show per parlare con loro sul perché il suo tour è stato chiamato Purpose. Sì, un 22 enne pop star ha voluto discutere sullo scopo della vita…”
“C’era solo un problema: i fan volevano sentirlo cantare, non predicare, e se volevano sentirlo cantare, non doveva recitare omelie sullo scopo della vita, avevano questo diritto.” Piers ha scritto questo, annottando quanto sia caro economicamente per un fan andare ad uno dei suoi concerti.
Fortunatamente per Justin, Piers gli ha offerto qualche consiglio su come migliorare se stesso:
“Pensi che i tuoi fan sono ‘antipatici’ perché non hanno il coraggio di urlare la propria stima verso di te? Che ne dici di guardare la tua vita allo specchio per vedere chi è essere veramente antipatico da queste parti?”