Spesso dimentichiamo che in effetti le celebrità sono proprio come noi, anche loro vivono momenti di fangirling nonostante abbiano persone a farlo per loro. Pink è proprio l’esempio che i ricchi e famosi hanno abbastanza in comune con noi gente comune – incluse le ossessioni per le serie televisive.
A dimostrarlo, è un post su twitter della cantante la quale racconta di aver rivisto per la terza volta il primo episodio di Grey’s Anatomy:
https://twitter.com/Pink/status/913977284406558720
E quindi, come possiamo ben capire, se Pink è una grande fan di Grey’s, non immaginiamo la sua reazione all’inizio della 14esima stagione considerata dagli attori stessi “sconvolgente” per i fan.
Scommettiamo che queste non sono le ultime lacrime che Pink verserà per la tanto amata serie televisiva con Meredith Grey?
Pink è stata piuttosto impegnata negli ultimi mesi, quindi noi siamo molto contenti che la cantante abbia trovato del tempo libero per rilassarsi e trascorrere un po’ di tempo con la sua serie televisiva preferita.
Oltre al suo singolo ‘What About Us’, che ha recentemente presentato al V Festival e vincendo anche il premio di Video Vanguard al MTV Video Music Awards di quest’anno, apparirà anche come ospite musicale durante il Saturday Night Live il 14 ottobre, accanto all’ospite Kumail Nanjiani – star della Silicon Valley e The Big Sick.