È qui. Il primo “nuovo singolo” di Pink in tre anni.
La canzone “Just Like Fire” è il contributo personale di Pink per la colonna sonora del film “Alice Attraverso lo specchio“. La traccia che abilita è disponibile per lo streaming su Spotify e per l’acquisto su iTunes a partire da questa mattina del 15 aprile 2016, ed arriverà in radio la prossima settimana con un video musicale di supporto diretto da Dave Meyers, che sarà presentato in anteprima a maggio.
“Just Like Fire” è stato co-scritto da Pink e co-prodotto da Max Martin, Shellback e Oscar Holter appositamente per il film, che arriva nelle sale il 25 maggio 2016.
Trovi il brano di Pink – Just Like Fire qui:
Just Like Fire è così diverso da qualsiasi cosa che lei ha registrato prima. Abbiamo una sensazione acustica incredibile, con solo una produzione a base di chitarra, che troviamo nei versi; il coro, in cui Pink offre strane ma inchiodate note alte a passo, è sul pop/rock con un leggero effetto synth, e lei rappa nel ponte del brano. E anche se i testi sembrano un po’ immaturi per gli standard a cui ci ha abituato Pink credo che lei abbia voluto ciò per andare a tema col film “Alice Attraverso lo specchio”.
E’ un disco che invita a non preoccuparsi delle parole altrui che criticano ogni cosa che voi fate.
“Just Like Fire” è carino ed un bel ritorno per Pink. Bentornata!