Sul suo profilo Twitter personale, Pink dedica una lettera a se stessa. Ecco cosa ha scritto…
I social network, oltre a connetterci con i nostri artisti preferiti, ci regalano anche la possibilità di entrare nei loro pensieri e nelle loro riflessioni. Proprio questo è ciò che è accaduto sul profilo Twitter di Pink, che, con grande sorpresa dei suoi fan, ha condiviso una lettera per se stessa.
La lettera, scritta come una lunga riflessione sul tempo che passa e sulla giovinezza che sfiorisce, ci regala uno spaccato di vita di Pink molto bello e commovente, soprattutto per i pensieri che la cantante dedica ai suoi due bambini.
Ecco cosa ha scritto Pink nella sua lettera:
Cara Me, stai invecchiando. Vedo le rughe. Soprattutto quando sorridi. Il tuo naso sta diventando più grande… Sembri (e ti senti) strana mentre ti abitui a questa nuova realtà. Ma il tuo naso assomiglia ai tuoi figli e la tua faccia si increspa dove ridi. E sì, idiota… hai fumato.
Pink non manca di confidare ai suoi folower l’aver pensato di ritoccare il proprio corpo per contrastare il passare del tempo, ma poi ci rivela di volersi far conoscere per quella che è dai suoi due bambini:
Ogni tanto consideri di cambiare il tuo viso, poi guardi uno show in cui vuoi vedere cosa provano le persone… e il loro viso non si muove. Non ci riesco. Non posso proprio. Voglio che i miei figli sappiano che aspetto ho quando sono arrabbiata…
E poi chiude con una vera e propria dedica a se stessa, e allo stesso tempo un esempio per tutti coloro che non apprezzano il proprio corpo e il passare degli anni.
Sono fortunata perché non ho mai veramente fatto affidamento sul mio aspetto. Avevo deciso che il mio talento e la mia individualità sono molto più importanti del mio volto. Quindi sali a bordo perché si invecchi alla vecchia maniera!
Davvero delle belle parole e soprattutto veritiere, anche perché Pink è sempre bellissima, anche con qualche piccola ruga in più, non credi anche tu?