Già da tempo girano voci su di un eventuale Pirati dei Caraibi 6, il reboot del film con protagonista Johnny Depp che. questa volta si vedrebbe sostituito da una protagonista femminile, e in queste ultime ore sembra che la cosa si stia concretizzando per davvero.
Dalle voci di corridoio, per il momento non ancora confermate né ufficializzate da Disney, pare che il ruolo di protagonista per questo reboot al femminile di Pirati dei Caraibi sia affidato a Karen Gillan, attrice che di recente abbiamo visto in film come Jumanji: Benvenuti nella Giungla e Guardiani della Galassia.
Reboot di Pirati dei Caraibi al femminile? La reazione dei fan
La notizia di un reboot senza Johnny Depp pare non essere stata accolta bene dai fan del franchise dei Pirati dei Caraibi, che vedono nel ruolo di Jack Sparrow il cuore e fulcro dell’intero universo dei pirati disneyani. E come dar loro torto? Però è anche vero che, gli ultimi due capitoli del franchise hanno lasciato molto a desiderare, e forse un totale cambio di rotta potrebbe solo essere positivo sotto tutti i punti di vista.
Non ha senso continuare con un personaggio come Jack Sparrow che ormai sembra aver detto e fatto tutto e che è quindi incapace di rinnovarsi.
Per il momento, ad ogni modo, la notizia di Karen Gillan come protagonista di Pirati dei Caraibi 6 non è assolutamente confermata. Anzi, non si sa nemmeno se le due parti siano mai entrate in contatto per parlare della cosa. Prendiamo quindi con le pinze questa notizia, aspettando che ci vengano date conferme o smentite al riguardo.
Nel caso la notizia si confermasse come vera, cosa ne pensi di un reboot al femminile di Pirati dei Caraibi? E Karen Gillan potrebbe piacerti nei panni di un pirata? Faccelo sapere lasciando un commento alla fine dell’articolo.
[amazon box=”B074HC8LX3″]
ciao,
allora innanzitutto pirati dei caraibi non è niente senza johnny deep, wiliam ed elizabet.
per di più non potete scrivere che pirati dei caraibi 6 si fa ma senza jack sparrow, è come die mi mangio panna e fragole senza panna, non ha senso perchè johnny deep è l’ anime di pirati dei caraibi e senza di lui non si può fare.
Ciao Alice, per il momento queste sono le voci… Staremo a vedere come deciderà di muoversi la produzione 🙂
No ci deve essere Johnny,William,elizabeth ovvero i principali per almeno un ultimo saluto alla saga poi di vedrà.
Comunque la Disney sta facendo cazzate su cazzate non inserendo Johnny
Anche io amo i personaggi “storici” 🙂 …staremo a vedere
Per me la saga dei Pirati dei Caraibi senza Johnny Depp è il nulla assoluto; sia chiaro, non ho niente contro Karen Ghillian, però io la vedrei benissimo come co protagonista accanto al vero protagonista del franchise ossia Jack Sparrow. Senza contare che la saga principale ha un finale aperto a causa della scena post credits del quinto capitolo quindi secondo me dovevano chiudere in bellezza la serie con il sesto film. Mi dispiace ma se la notizia verrà confermata senza la presenza di Johnny Depp chiuderò per sempre con questa saga, anzi considererò il quarto e il quinto film non canonici vedendo solo la trilogia di Gore Verbinsky
Hai ragione Andrea, sarebbe un errore tremendo lasciare in sospeso il 5. Aspettiamo news più dettagliate…