La Pixar non perde tempo, e dopo aver lanciato Toy Story 4, ci parla di un nuovo film per il prossimo anno il cui titolo sarà Soul.
Ad un anno da oggi, il 19 giugno 2020, Soul arriverà nei cinema per farci scoprire la nostra anima, e quello che ci rende noi stessi. Dopo Inside Out, quindi, un’altra tematica complessa ma importante, per i grandi e per i piccoli.
Di cosa parlerà la trama di Soul?
Per il momento la Pixar ha rivelato poco riguardo a Soul, ma in un Tweet ci spiega molto bene qual è l’idea alla base del nuovo film.
Tra un anno Pixar Animation Studios vi porterà in un viaggio dalle strade di New York ai regni cosmici per scoprire le risposte alle domande più importante sulla vita. Il film Soul, di Disney & Pixar, arriverà nei cinema il 19 giugno 2020
In un comunicato stampa ufficiale poi la spiegazione si spinge anche un po’ oltre, fino a svelarci il cuore stesso della storia di Soul: Vi siete mai chiesti da dove provengono la vostra passione, i vostri sogni e i vostri interessi? Cosa vi rende… VOI?
Un tema davvero interessante, e siamo curiosi di scoprire come la Pixar saprà raccontare un qualcosa di così impalpabile e immateriale come la nostra Anima.