Per Dylan O’Brien Maze Runner sarà il film che gli ha segnato la vita.
Però, dopo l‘incidente sul set e il conseguente posticipo della data di uscita dal 17 febbraio 2017 al 26 gennaio 2018 (nelle sale cinematografiche statunitensi) ecco le prime foto dal set di Maze Runner: La Rivelazione, l’ultimo capitolo della saga tratta dagli omonimi romanzi e ideata da James Dashner.
Il rischio di perdere un attore del calibro di Dylan è stato molto alto, ma grazie al film American Assassin, l’attore è tornato più forte e determinato di prima e attendiamo con ansia di vederlo in questa nuova avventura che, senza alcun dubbio, mai dimenticherà.
Ecco, nel frattempo, le prime foto ufficiali direttamente dal set di Maze Runner: La Rivelazione.
Sinossi ufficiale di Maze Runner: La Rivelazione
“Nel finale epico della saga di Maze Runner, Thomas (Dylan O’Brien) porta il suo gruppo di Glader fuggitivi alla loro missione finale, la più pericolosa. Per salvare i loro amici, devono irrompere nella leggendaria Last City, un labirinto controllato dal WCKD, che può diventare il labirinto che porta alla fine di tutto. Chiunque riesca ad uscirne vivo risponderà alle domande che i Gladers si sono sempre posti da quando sono arrivati al labirinto la prima volta.“