Pronto a tornare di nuovo in strada?
Prepara le migliori gomme e cerca il nos… il primo trailer del tanto atteso Fast & Furious 9 arriverà il prossimo venerdì, il 31 gennaio.
Il filmato ci mostrerà Dom Toretto e il resto della sua squadra nella nona puntata del franchise (o decima se contiamo lo spin-off Hobbs e Shaw).
Il trailer sarà trasmesso in streaming durante un evento ufficiale per il lancio del film intitolato The Road to F9, che si svolgerà a Miami durante il weekend del Super Bowl.
L’evento di lancio fa parte di uno spettacolare concerto con artisti del calibro di Ludacris, Wiz Khalifa e Charlie Puth, nonché i nuovi arrivati Cardi B e Ozuna… tutti volti molto noti ai fan di Fast and Furious.
Charlie Puth e Wiz Khalifa hanno creato un commovente tributo al compianto attore Paul Walker con la loro canzone “See You Again” in Furious 7, mentre Ozuna e Cardi B appariranno entrambi nel nuovo sequel per la prima volta, insieme a Ludacris, ma lui aveva già fatto parte del cast di Fast.
Tyrese Gibson e la star televisiva Maria Menounos presenteranno il concerto, mentre i membri del cast di Fast and Furious 9 appariranno come ospiti durante l’evento. Ci saranno tutti: Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, John Cena e Nathalie Emmanuel.
Il trailer di Fast and Furious 9 sarà seguito da momenti salienti della serata, filmati dal red carpet e fotografie del concerto.
Fast & Furious 9 uscirà nei cinema italiani il 22 maggio 2020.