Ariana Grande ha lasciato intendere che quest’anno lancerà il suo nuovo album, dopo “Beautiful Woman” rilasciato nel 2016.
Sembra proprio che sia in arrivo nuovo materiale. La cantante ventiquattrenne, ha rilasciato un’anteprima di quella che sembra una nuova traccia sul suo account ufficiale Instagram:
https://www.instagram.com/p/BdZINXLHo9T/?hl=it&taken-by=arianagrande
All’inizio del 2017, Ariana rispondendo ad una fan (aveva pubblicato una foto della cantante in studio) ha rivelato che stava lavorando su nuova musica.
In risposta, ha screenshottato la foto della fan e ha scritto su Instagram Stories: “Se volevi una conferma che stessi lavorando in studio perché non hai semplicemente chiesto?“
Di conseguenza, ha condiviso l’immagine di se stessa in studio, confermando quanto detto prima.
Ariana dopo il “Dangerous Woman Tour” che ha compreso 72 date, ha rivelato:
“Non voglio andare a casa a rilassarmi, ma allo stesso tempo [il tour] è stato molto emozionante, e soprattutto molto impegnativo per tutti noi coinvolti. Quindi sarebbe bello stare insieme ai miei cari per un po.
Ma conoscendomi, so che andrò presto in studio, perché mi piace, e voglio creare altro. Ho iniziato un album già un anno fa, più di un anno fa, ma voglio continuare a creare, mi riposerò e sarò pronta a tornare il prima possibile.”