Iggy Azalea ci ha mentito. In passato aveva annunciato l’uscita del suo singolo a gennaio, ma ora ci ha annunciato che verrà rilasciato il 1 febbraio.
Il singolo di Iggy, primo singolo del suo secondo album in studio (“Digital Distortion” è stato scartato), sarà una collaborazione con il rapper Migos Quavo e si dice che la canzone di cui parliamo sarà “Savior” – una demo di questa canzone trapelata l’anno scorso (si presume che sia una delle nuove canzoni registrate da Iggy dopo “Digital Distortion”).
Tuttavia, il titolo della canzone non è stato ancora confermato da Iggy. Ma le voci sono tante!
L’annuncio del coinvolgimento di Quavo e della data di rilascio non è stato fatto in modo ufficiale ma involontariamente durante una conferenza stampa di Monster Inc la scorsa notte.
Iggy sarà il volto della pubblicità di Monster per le loro nuove cuffie sul Super Bowl. Il capo della compagnia ha costretto Iggy ad annunciare qualcosa sulla sua nuova musica e Iggy ha ceduto. Non potrebbe essere scortese con la persona che le sta firmando un grosso assegno.
L’annuncio ufficiale sul suo sito web e sugli account dei social media ufficiali avverrà sicuramente tra qualche giorno.