In esclusiva da Collider, abbiamo appreso che “Io sono nessuno 2”, l’attesissimo sequel del successo del 2021 “Io sono nessuno” uscirà tra non molto tempo. Le riprese inizieranno tra agosto e ottobre di quest’anno. Il sequel mira a riportare l’azione adrenalinica che ha reso l’originale un film da ricordare per i fan di Bob Odenkirk e Connie Nielsen che riprenderanno i loro ruoli.
Mentre il primo “Io sono nessuno” è stato diretto da Ilya Naishuller e scritto da Derek Kolstad, creatore della serie “John Wick“, Naishuller non tornerà alla regia del sequel. Collider ha appreso che la produzione è ancora alla ricerca del regista perfetto per il film. Oltre alla ricerca di un regista, “Io sono nessuno 2” sta anche procedendo con il casting per il sequel, che sarà girato nuovamente a Winnipeg, quindi i fan potranno aspettarsi presto un annuncio sul cast.
“Io sono nessuno” è stato un successo inaspettato, elogiato per le sue sequenze d’azione grintose e la sorprendente interpretazione di Odenkirk nei panni di un padre di famiglia vendicativo. La trasformazione di Odenkirk da leggenda della commedia a star dell’azione ha stupito pubblico e critica. La sua interpretazione di Hutch Mansell, un uomo apparentemente ordinario con un passato di violenza sepolto, ha colpito nel segno.
Il primo film raccontava la storia di Hutch, il cui passato violento riemerge quando due ladri irrompono nella sua casa, innescando una catena di eventi che lo spinge in un brutale scontro con un boss del crimine russo. “Io sono nessuno” ha offerto una nuova prospettiva al genere d’azione con la sua miscela di umorismo nero e brutali coreografie di combattimento. Il film è stato un successo al botteghino, incassando circa 57,5 milioni di dollari in tutto il mondo, a fronte di un budget di 16 milioni di dollari.
La notizia che le riprese di “Io sono nessuno 2” inizieranno presto solleva anche domande su cosa aspettarci dal film. Hutch affronterà una nuova nemesi? Approfondiremo il suo misterioso passato? Queste domande e altre ancora terranno il pubblico in attesa mentre la produzione prende il via.
Mentre aspettiamo ulteriori dettagli sul regista e sul cast, una cosa è certa: “Io sono nessuno 2” è pronto a offrire la stessa azione pulsante e la stessa narrazione guidata dai personaggi che hanno reso l’originale un film di spicco. Restate sintonizzati su Wonder Channel per gli ultimi aggiornamenti su “Io sono nessuno 2”.