Ehilà, fan di Bridgerton!
Se vi state chiedendo quando potrete tuffarvi di nuovo nelle romantiche avventure dell’alta società londinese, sappiate che la seconda parte della terza stagione è già disponibile su Netflix! Proprio così, gente, avete sentito bene: gli ultimi quattro episodi sono usciti il 13 giugno, pronti a farvi sognare ad occhi aperti. E per chi se lo fosse perso, la prima parte è uscita a maggio, quindi avete tutto il tempo di recuperare!
Tra l’altro la recensione della prima parte potete leggerla su Wonder Channel:
Ma non temete, cari amanti del gossip, perché abbiamo anche qualche succosa notizia sulla quarta stagione! Netflix, evidentemente stregata dal successo di Bridgerton, ha confermato la terza e la quarta stagione dello show ancora prima che la seconda fosse uscita. Roba da far girare la testa a Lady Whistledown!
Anche se non c’è ancora una data ufficiale per la quarta stagione, si prevede che i nuovi episodi arriveranno nel 2025. E udite udite, Nicola Coughlan e Luke Newton torneranno a farci compagnia nei panni di Penelope e Colin. Ma non sono gli unici! Adjoa Andoh, Jonathan Bailey, Claudia Jessie, Luke Thompson e Simone Ashley riprenderanno tutti i loro ruoli. E Hannah Dodd prenderà il posto di Ruby Stokes nel ruolo di Francesca Bridgerton.
Insomma, gente, preparatevi a una nuova dose di balli, intrighi e scandali! E nel frattempo, godetevi la terza stagione, che promette scintille e colpi di scena a non finire, con tanto di cover orchestrali di canzoni pop moderne (c’è anche una versione di “Give Me Everything” di Pitbull in una scena particolarmente… calda!).
Rimanete sintonizzati su Wonder Channel per tutte le ultime novità su Bridgerton e molto altro ancora!