Ecco quanto prende Carlo Conti per condurre Sanremo
La cifra è apparsa in rete e a rivelarla sono stati i colleghi del Secolo XIX, che però non sono riusciti a sapere il compenso percepito dalle due vallette/cantanti Emma Marrone e Arisa.
Le cifre sono alte ma leggermente inferiori a quelle delle passate edizioni. Forse la RAI, vista la crisi, ha deciso di tagliare i costi del personale, e di buon senso, anche Carlo Conti e le due conduttrici, avranno accolto la proposta decidendo all’unanimità di decurtarsi l’ingaggio.
Secondo il Secolo XIX Carlo Conti incasserà 500 mila euro per condurre Sanremo, 100 mila euro a serata, considerando che gli appuntamenti del festival saranno cinque.
Anche se il compenso delle due cantanti non è stato rilevato, sicuramente percepiranno meno. Se lo scorso anno la Littizzetto incassò 300 mila euro, magari le due si accontenteranno (si fa per dire) di 200 mila euro a testa.
Ma per ora sono solo ipotesi, come la cifra di Carlo Conti, chissà, magari sarà addirittura più alta. A confermarlo o smentirlo saranno i vertici della RAI.