Il capo della HBO si è espresso a proposito del seguito che potrebbe avere la celebre serie True Detective
Dopo l’uscita e il successo della terza stagione, era (quasi) ovvio che la HBO decidesse di produrre una quarta, e invece è stato proprio il capo di quest’ultima a smentire questa notizia.
Casey Bloys, il presidente della programmazione della HBO, ha dichiarato che non c’è alcun’indicazione per dei nuovi episodi.
Inoltre, Bloys, ha dichiarato che la sorte di True Detective dipende esclusivamente dal suo creatore, Nic Pizzolato. La HBO è in attesa di nuove idee da parte di Pizzolato, quindi la loro filosofia è quella di “aspettare e vedere cosa succederà”, insomma non c’è nulla in programma.
A differenza della terza stagione, Pizzolato era entusiasta di ciò che aveva scritto e la HBO decise subito di produrla. Con la quarta stagione, ciò non è ancora avvenuto. Però, al contrario di ciò che ha dichiarato il presidente della HBO, Nic Pizzolato, ha recentemente asserito di avere già grandi idee.
Insomma, pare che Pizzolato e la HBO abbiano ancora da definire ciò che ne sarà di True Detective, non ci resta che attendere e sperare che trovino un accordo!