R. Kelly ha rilasciato una nuova intervista dove si lascia andare alle lacrime in seguito alle accuse che gli sono arrivate nell’ultimo periodo.
Ne avevamo parlato un po’ di tempo fa, R. Kelly ha subito pesanti accuse da parte di minorenni che rivelano di essere state abusate da lui.
Il cantante un mese fa è stato arrestato a seguito del documentario “Surviving R Kelly”. Ora è fuori per cauzione e nel frattempo attende di essere processato.
In questa sua prima intervista R Kelly smentisce il tutto, affermando che le accuse di aver abusato di minorenni non sono vere.
Come si può leggere, l’intervista è diventata sempre più intensa, e quando gli è stato chiesto se ha mai abusato di donne senza il loro consenso egli ha risposto che si tratta di un’idiozia.
“Usa il tuo buon senso. Dimentica le parole, dimentica cosa provi verso di me. Odiami se vuoi, amami se vuoi. Ma usa il tuo buon senso.
Quanto stupido sarebbe stato per me, con tutto ciò che ho dovuto affrontare nel mio passato – ora come ora penso che dovrei essere un mostro – abusare di ragazze senza il loro consenso, incatenarle nel mio seminterrato, e non lasciarle mangiare e ne andare via.”
Con il proseguire dell’intervista, il cantante si è lasciato andare alle lacrime dicendo:
Smettetela! Basta giocare! Non ho fatto niente di tutto ciò. Il personaggio che descrivete non sono io. Sto lottando per la mia vita.
Kelly era stato accusato di pornografia infantile nel 2008 e ha sempre rinnegato il tutto, le accuse sono ritornate a galla con l’uscita del documentario Surviving R Kelly.