Taylor Swift guarda tutti dall’alto ai Radio Disney Music Awards 2016 con sei nomination.
La superstar del pop si sfiderà per il premio miglior artista femminile contro Adele, Meghan Trainor e la sua migliore amica Selena Gomez, mentre il suo singolo di successo Bad Blood è in lizza per Song of the Year e Best Breakup Song.
Lei c’è anche per Artist with the Best Style, dove affronterà il cinque volte candidato Justin Bieber e gli One Direction, che hanno avuto quattro nomination, nelle categorie di Fiercest Fans e Most Talked About Artist.
Justin darà battaglia ad Ed Sheeran, Nick Jonas, e Shawn Mendes per il Best Male Artist, mentre le sue altre candidature sono per Best Song to Lip Sync To (What Do You Mean?), e Best Breakup Song (Sorry).
Gli One Direction, che hanno preso una pausa prolungata, sono anche in lizza per il Best Music Group, contro Fall Out Boy, Fifth Harmony e R5, e per il premio Best Crush Song for Perfect.
Best New Artist sarà una lotta tra il nuovo gruppo di Joe Jonas “DNCE”, Daya, Nathan Sykes, e Kelsea Ballerini, che è anche presente per il Country – Favorite Artist.
Gli altri candidati sono Ariana Grande (Best Song To Dance To con Focus), Meghan Trainor (Best Song That Makes You Smile per Better When I’m Dancing), e Demi Lovato (Best Anthem per Confident).
I vincitori saranno svelati nel corso di una cerimonia a Los Angeles il 30 aprile 2016.