Raiplay continua ad ampliare il suo palinsesto con lavori in esclusiva. Uno dei nuovi arrivi è Foodie Love, una serie televisiva spagnola che ha come argomenti principali l’amore ed il cibo. La data scelta per il suo debutto italiano non è stata scelta a caso, poiché si tratta di domenica 14 febbraio, ovvero in occasione di San Valentino.
I protagonisti di Foodie Love sono l’attrice Laia Costa, classe 1985 e già nota per il film Victoria e la versione spagnola di Braccialetti Rossi, e l’attore argentino Guillermo Pfening, classe 1978. I due non hanno un nome proprio durante la narrazione, ma vengono identificati semplicemente come Lei e Lui.
La prima stagione conta otto episodi dalla durata di quarantacinque minuti ciascuno con la seconda stagione già in arrivo. Ciò che piace maggiormente ai telespettatori è la possibilità, grazie a Raiplay, di vedere serie tv in esclusiva e gratuitamente poiché basta solo registrarsi al sito e non pagare un abbonamento.
La trama di Foodie Love
Una coppia di trentenni (identificati come Lui e Lei) si conosce tramite un’app che coinvolge gli amanti del cibo ed inizia una relazione nonostante le paure e le cicatrici che si portano dietro dal passato. Si vedono per diversi appuntamenti e scoprono che i loro gusti sono molto simili, soprattutto quelli che riguardano la passione per il cibo ed il disgusto condiviso per le pretese gastronomiche.
Cosa succederà in Foodie Love? Lei e Lui saranno pronti per avere una storia? Fateci sapere la vostra opinione!