L’attore incredulo per la nomination
Il film “Bohemian Rhapsody” che tratta la storia dei Queen è stato candidato agli Oscar 2019 con 5 Nomination, tra cui quelle per il Miglior Attore Protagonista, Miglior Film, Miglior Sonoro, Miglior Sound Editing e Miglior Montaggio.
Per il film la corsa agli oscar continua dopo aver già ricevuto due Golden Globe che hanno entusiasmato l’attore protagonista Rami Malek e tutto il cast del film.
L’interprete di Freddy Mercury, Rami Malek, durante un’intervista ha affermato che non si sarebbe mai aspettato così tanto successo. Per lui la corsa agli Oscar è un sogno distante che tutti gli attori hanno e che sperano per tutta la vita.
Essere candidati agli Oscar è il sogno di tutti, ma questa candidatura è molto speciale per l’attore, che ha impiegato mesi per riuscire a interpretare al meglio il personaggio di Freddy Mercury.
Rami Malek ha anche twittato:
“Thank you to the Academy for recognizing the work of so many from the cast and crew who made all of this possible. I have absolutely treasured playing Freddie Mercury and I am so profoundly humbled and thrilled to honor him this way”.
Nell’intervista Rami Malek ha affermato che stenta ancora a credere che andrà a contendersi l’Oscar con altre star del mondo del cinema. Ha trovato molto gratificante la candidatura agli Oscar. È un attore che si impegna molto nel suo lavoro.
Durante l’intervista è stato chiesto all’attore se pensava fosse possibile riuscire a ottenere una Nomination agli Oscar dopo la vittoria ai Golden Globe e Malek ha risposto che dopo la vittoria ha iniziato finalmente a considerarlo possibile.