I Fantastici 4 è un film di supereroi che è uscito nel 2005 e che è stato diretto da Tim Story. Il film si basa sugli eroi della Marvel Comics creati da Stan Lee e da Jack Kirby.
Ci racconta la storia di quattro astronauti che, durante un viaggio nello spazio, vengono colpiti da potenziali radiazioni e, per questo motivo, sviluppano dei superpoteri incredibili grazie ai quali possono difendere il pianeta terra da una serie di terribili minacce. Quella che stiamo vivendo è l’epoca dei reboot, inutile nasconderlo. I nuovi titoli di possibili reboot sono all’ordine del giorno con la lista che si allunga sempre di più. Ed a questa lista si aggiunge anche il titolo de I Fantastici 4. D’altronde si tratta di un genere che piace al pubblico perché permette di rivivere titoli del passato per la gioia dei più nostalgici, ma al tempo stesso far conoscere questi titoli anche alle nuove generazioni.
A dir la verità, I Fantastici 4 ha precorso i tempi con Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, un reboot uscito nel 2015 e diretto da Josh Trank. Ed ora si è pronti per replicare con quello che è stato definito uno dei più importanti progetti degli ultimi anni del mondo di Hollywood. Si parlava di un possibile reboot già da tempo, ma i ritmi sono stati rallentati a causa dello sciopero degli attori e dei produttori che ha bloccato il mondo di Hollywood. Tra i protagonisti che prenderanno parte a questo nuovo progetto c’è anche Joseph Quinn, attore diventato famoso grazie a Stranger Things e pronto ad essere sul set del reboot.
Per il momento sappiamo davvero poco per quanto riguarda il reboot de I Fantastici 4, ma l’attore ci rende partecipi finalmente di qualche ulteriore dettaglio. Inutile dirlo, il ragazzo è felicissimo di vestire i panni della Torcia Umana ed è entusiasta di lavorare con i suoi colleghi che prenderanno parte al progetto. Durante un’intervista con GQ ha rivelato che ormai manca davvero poco all’inizio delle riprese che sarà il prossimo mese, a luglio. Ovviamente lui, nel frattempo, sta seguendo un allenamento ed una preparazione speciale perché il ruolo della Torcia Umana non è facile. Per questo motivo ha preso un personal trainer che lo motiva tutti i giorni a fare le cose che non vuole fare, che è rigoroso e così i risultati si vedranno. Queste le sue parole:
“Mangio cose e sollevo cose. Sto lavorando con una persona fantastica: se dovessi scegliere qualcuno come personal trainer, sceglierei lui, è fenomenale. È molto bravo nel suo lavoro, mi fa fare le cose che non voglio fare”.
E tu cosa ne pensi del reboot su I Fantastici 4 in arrivo? Ti piace Joseph Quinn come attore? Ti aspettiamo nei commenti!