La reunion di un cast come quello delle saga cinematografica di Harry Potter è sempre uno spettacolo emozionante.
Sarà perché è come vedere una piccola famiglia riunita, ma anche un tuffarsi nei ricordi e nelle emozioni dei film che hanno visto crescere insieme questo gruppo di attori, sia fisicamente che professionalmente.
I presenti alla Reunion del cast di Harry Potter
L’evento che ha reso possibile questa piccola reunion, è stata l’inaugurazione della nuova attrazione Hagrid’s Magical Creatures Motorbike Adventure ad Orlando in Florida.
I presenti all’appello sono stati: Rupert Grint (Ron Weasley), Tom Felton (Draco Malfoy), Evanna Lynch (Luna Lovegood), Warwick Davis (Professor Filius Vitious) e James e Oliver Phelps (Fred e George Weasley).
A mancare invece, sia Daniel Radcliffe (Harry Potter) che Emma Watson (Hermione Granger), probabilmente troppo presi dai numerosi impegni lavorativi.
Felice testimonianza dell’evento, lo scatto che ritrae gli attori insieme, condiviso su Twitter da Warwick Davis.
Nella didascalia l’attore scrive “È così divertente riunirmi con i miei ‘studenti’ di Hogwarts agli Universal Studios di Orlando per l’apertura di Hagrid’s Magical Creatures Motorbike Adventure…”
Inutile negare la nostalgia che ha accomunato i tantissimi fan presenti, soprattutto quando il gruppo di attori ha impugnato la bacchetta e lanciato uno degli incantesimi più famosi, il Wingardium Leviosa.
La magia del momento resterà nel cuore di molti.