Ricky Martin diventerà padre per la quarta volta insieme al marito Jwan Yosef. Ad annunciarlo proprio il cantante durante una cerimonia di premiazione.
Ricky Martin e il compagno Jwan Yosef si sono uniti in matrimonio lo scorso anno e la loro famiglia è composta attualmente da tre figli: i gemelli Valentino e Matteo -avuti in precedenza dal cantante– e la piccola Lucia, di soli pochi mesi. Ma il loro nucleo sta per allargarsi.
“Amo le famiglie numerose” ha affermato dopo aver annunciato che a breve i due daranno il benvenuto a un nuovo componente in famiglia.
“Voglio annunciare che siamo incinti. Siamo in attesa”
Ricky ha voluto condividere la notizia durante l’evento della “Human Rights Campaign” -associazione che si occupa della lotta per la parità dei diritti umani- tenutesi a Washington.
Nel corso della serata il cantante ha ricevuto un premio per la sua attività di difesa dei diritti della comunità LGBTQ e il suo costante impegno filantropico.
Ecco di seguito il momento in cui Ricky annuncia al pubblico che diventerà padre per la quarta volta.
Sul suo profilo social ha voluto condividere uno scatto insieme al marito e ai due figli più grandi che lo hanno accompagnato alla serata, allegandolo a una frase concisa ma diretta.
“Diritti umani, diritti umani e ancora più diritti umani. SEMPLICE!”
Sul fronte musicale Ricky ha infiammato l’estate con una collaborazione scoppiettante: ha infatti preso parte al nuovo brano del latino Maluma “No Se Me Quita”, il cui video musicale vanta già quasi 40 milioni di visualizzazioni dopo neanche un mese dalla sua uscita.
In attesa di sapere se avrà altre uscite da rilasciare, gli facciamo le nostre congratulazioni per la nuova attesa!