È la stessa Rihanna a darne notizia sui social: sul numero speciale di settembre di Vogue UK, la star sarà la protagonista di una bellissima copertina.
The September Issue è come sempre il numero più importante della celebre rivista, che ogni anno offre oltre 400 pagine di consigli e tendenze sulla stagione che sta per iniziare. Questa volta la protagonista, sia della copertina che di un lungo reportage, è la bellissima Rihanna.
La popstar ha annunciato la sua presenza sulla famosa rivista di moda utilizzando le sue pagine social ufficiali. Ecco qui di seguito i suoi post su Twitter.
SEPTEMBER ISSUE!!! @britishvogue
I’m so honored to be on the cover of your first September issue with British Vogue @edward_enninful Thank you for considering me! pic.twitter.com/ur3UlWoIXf— Rihanna (@rihanna) 31 luglio 2018
September issue @britishvogue .
I finally got to work with Nick Knight for the first time! Legend. @edward_enninful get yours on Aug. 3 pic.twitter.com/aW2dACru93— Rihanna (@rihanna) 31 luglio 2018
Bellissima, con il viso incorniciato di fiori (sculture floreali di Azumamakoto), Rihanna si mostra in tutto il suo splendore nelle foto di Nick Knight. Gli abiti che indossa sono invece di Prada e Alexander McQueen.
L’elogio di Rihanna al suo corpo curvy
Sono note le polemiche, davvero incredibili, fatte al fisico di Rihanna da chi diceva che ha diversi chili di troppo. La popstar, in tutta risposta, ha sempre portato avanti la sua idea di bellezza, difendendo le sue curve e la sua bellezza.
Anche su Vogue Rihanna ha voluto ribadire il suo pensiero, parole importanti e belle, che celebrano la bellezza in tutte le sue splendide forme:
Sono in questo ambiente dal 2005 e sono orgogliosa di essere una donna del settore con un sedere e delle cosce – dice la donna, pronta comunque a tornare in palestra – spero di non perdere il mio sedere, i miei fianchi o tutte le mie cosce. Perderò qualcosa ma non tutto. Penso alle mie tette. Ma, sai, tutto ha un prezzo. Vuoi avere un culo, però a quel punto hai anche una pancia.
Non è la prima volta che Riri difende il suo corpo e quello di tutte le donne con un po’ di carne sulle ossa. Il suo è un messaggio importante, che deve spingere tutte le donne ad amarsi e a stare bene con loro stesse.