La trentunenne Rihanna si è intrattenuta con il Times ‘T Magazine’ per un’intervista condotta dal drammaturgo Jeremy O. Harris a Londra, che ha toccato alcuni temi interessanti, tra cui la collaborazione tra Fenty e LVMH, l’attesissimo nuovo album e molto altro ancora.
Rihanna ha detto di essere molto impegnata a ultimare un album reggae, che per ora non ha una data di uscita, e ha ammesso di essere tentata di chiamarlo R9, dal momento che è il titolo più condiviso e chiacchierato dai suoi fan.
“Lo chiamerò probabilmente così, perché mi hanno assillato con questo titolo per mesi: ‘R9, R9, quando esce R9?’ Come farò a scegliere un altro nome dato che questo è ormai entrato nella mia testa?”
RiRi ha poi sminuito le voci riguardo a possibili collaborazioni stellari. Non ci sarà un singolo con Lady Gaga, anche se Riri non ha escluso il progetto.
“Parlate di una canzone con Lady Gaga perché forse lei ha deciso di seguirmi su Instagram: non è prevista questa collaborazione, ma ovviamente non sono contraria,” ha commentato Rihanna.
Rihanna inoltre non prevede un ricongiungimento con Drake in un prossimo futuro.
“Non credo che accadrà presto, sicuramente non in questo album, ne sono certa.”
L’artista di Anti ha poi riflettuto sull’idea di pubblicare un giorno una raccolta di successi.
“Non so quale sia il mio album preferito – sono sicura che unendo tutte le mie canzoni preferite in un unico disco ne verrebbe fuori qualcosa di malato, forse dovrei farlo un giorno,” sorride divertita Rihanna.
Trovi l’intervista completa su T Magazine.