Dopo essersi divertita ai Coachella 2016, prima esibendosi con Calvin Harris e poi uscendo con Leonardo DiCaprio, Rihanna ha rilasciato al mondo in anteprima il video musicale per “Needed Me” nella giornata di ieri (20 aprile) su VEVO. Se vivete sotto una roccia e non avete mai sentito parlare di questa stella delle Barbados, lei ha rilasciato due nuovi singoli contemporaneamente dal suo ultimo album “ANTI“. “Needed Me” e “Kiss It Better” alle radio…la prima a quelle urban e la seconda per quelle pop. Il video per “Kiss It Better” è arrivato due settimane fa e ora è il turno del video per “Needed Me”.
Diretto dal leggendario ed eccentrico regista Harmony Korine ( “Spring Breakers”), il video musicale per “Needed Me” è un mini-film che vede Rihanna – come di recente ci ha abituati – in abito trasparente di lingerie bianca che mette in risalto i suoi capezzoli. Tiene in mano una pistola, e ci mostra la sua incredibile casa con vista sulla baia.
Il finale del video, in cui la trama è finalmente svelata, vedrà RiRi andare in uno strip club per uccidere il suo uomo “scorretto” a sangue freddo con la sua bella pistola.
Il video è molto bello e si vede che c’è la firma di Harmony Korine.