All’inizio di questa settimana un video ci ha mostrato il cantante pop colpire un suo fan con un pugno in faccia.
Dopo qualche giorno, Rita Ora ha parlato a sostegno di Justin Bieber dopo che ha visto il filmato dove effettivamente Justin colpiva il ragazzo in faccia, qui il video dell’accaduto.
TMZ riporta che il cantante si dirigeva a Palau Sant Jordi, Barcellona, nella giornata di martedì sera (22 novembre 2016) quando un fan provava a toccarlo infilando la mano dentro il finestrino di Bieber. Justin a quel punto ha scagliato un pugno contro il fan.
“Non sto parlando per nessuno, ma conoscendo lui, so come ci si sente ad essere a disagio e paura”, ha detto Ora a Metro. “Voleva mettere la mano in faccia per proteggere se stesso.”
La cantante ha aggiunto: “Ci sono momenti in cui [i fan] ti possono portare alla paura.”
Dopo l’incidente, è stato riportato che il fan in questione, 18 anni, Kevin Ramirez, sta valutando un’azione legale contro Bieber. Secondo il Daily Mirror, Ramirez ha detto durante un’intervista alla radio locale: “La questione è ora nelle mani degli avvocati. Loro tratteranno il caso. Non posso dare più informazioni al momento.”
Ultimamente Justin Bieber aveva parlato del suo rapporto burrascoso con i fan, dall’arrabbiatura a Manchester alle lacrime a Francoforte. Sicuramente mentalmente ha bisogno di un po’ di riposo da questo caos dei tour. Dovrebbe riposarsi e stare tranquillo senza le folle attorno.
All’inizio di questa settimana, Bieber si è allenato con il Barcellona ed ha scherzato con Neymar.