Il produttore di Ritorno al futuro “Frank Marshall” ha dato un raggio scintillante di speranza ai fan della serie, che sperano di non vedere rovinato il loro prodotto preferito come molti altri franchise.
Parlando con Yahoo Movies, Marshall ha detto: “No, non sul mio orologio!”, si riferisce al remake.
“Sì [non ci sarà il remake di Ritorno al futuro], fino a quando avrò il potere di dire no, proprio come quello di ET, che non verrà ugualmente realizzato.”
In Ritorno al futuro parte II, ambientato nel futuro reale, il film parla di una vittoria nel 2015 dei Chicago Cubs. Nella vita reale questo fatto si è verificato nel 2016.
Marshall è il produttore di Jurassic World, che è ad oggi il quarto film di maggior incasso di tutti i tempi. Tornerà a bordo per il sequel, che sarà diretto da JA Bayona.
Marshall sta lavorando anche su Indiana Jones 5, che co-produrrà insieme a Kathleen Kennedy e con Spielberg a bordo in qualità di regista. Non c’è nessun movimento attorno al film in questo momento, ma Harrison Ford ha firmato per la sua parte.
Con ET e Ritorno al futuro fuori dal tavolo dei remake previsti, non vi resta che concentrarvi con gli altri brillanti film di Marshall.