La famosa sitcom che ha riempito di risate i nostri salotti sta per tornare: Will e Grace di nuovo in tv sul canale di Mediaset Premium, Joi
A volte ritornano… è il caso di “Will e Grace”, la divertente sitcom andata in onda per l’ultima volta 10 anni fa e che ora torna con nuovi episodi. L’esordio, negli Stati Uniti, è previsto per il 28 settembre. In Italia, ad ogni modo, non toccherà aspettare tanto, perché le puntate verranno trasmesse su Joi sottotitolate già dal 29 settembre. Gli orari della messa in onda sono: alle 3:30 del mattino (dopo mezz’ora dalla messa in onda negli Stati Uniti) e la sera alle ore 22:00.
Per gli episodi doppiati in italiano, invece si dovrà aspettare il 13 ottobre, e saranno visibili ogni venerdì, sempre su Joi alle 21:15.
Tornano le avventure di Will, Grace, Karen e Jack
Ad interpretare i due protagonisti e i loro amici, tornano nel cast i nomi di Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes. Della trama e di ciò che succederà in questi nuovi episodi, si conosce davvero pochissimo. L’unica cosa certa è che verranno prese le distanze dal triste finale di stagione del 2006, dove Will e Grace si separavano per prendere ognuno la propria strada uno con Vince e l’altra con Leo. Un finale amaro che non era andato giù proprio a nessuno e che infatti, magicamente scompare. Cosa aspettarci quindi dai nuovi episodi? Difficile dirlo, ma siamo certi che i 12 episodi saranno ricchi di sorprese e perché no, anche di malinconia. I personaggi di Vince e Leo, saranno comunque presenti anche nelle nuove puntate.
Tutti pronti, dunque, per il ritorno di “Will e Grace”, tra due giorni, il 29 settembre 2017, nelle nostre tv e nei nostri cuori.