In molti erano arrivati già alla conclusione e, a quanto sembra, è davvero come si pensava.
Il nuovo film su Star Wars potrebbe intitolarsi “Han Solo: A Star Wars Story” e ce lo dice un post su Reddit, in cui un utente ha ipotizzato, grazie ad un catalogo di giocattoli dedicati a Star Wars, che questo può essere il titolo del nuovo film dedicato alle guerre stellari.
Ciò potrebbe essere significativo perchè ogni spin-off racconta una Star Wars Story; infatti, anche il titolo del precedente film, Rogue One, riportava “A Star Wars Story” nel titolo.
Dopo il licenziamento da parte di Lucasfilm dei registi Chris Miller e Phil Lord a causa, si dice, di divergenze creative le redini del film sono state affidate a Ron Howard, regista di film come “Il Codice Da Vinci” e “A Beautiful Mind”.
Questo, però, ha portato all‘estromissione di un membro del cast: Michael K. Williams, che abbiamo visto in “The Wire” e in “Boardwalk Empire”. Il cambio di regista ha portato a dover rigirare alcune scene per adattarle all’idea di Ron Howard, ma a causa degli impegni lavorativi dell’attore – si trova in Africa per le riprese di “The Red Sea Diving Resort” – non gli è stato possibile tornare sul set del film per rigirare quelle scene.