Robbie Williams si è completamente denudato.
Il servizio fotografico di Robbie Williams nudo viene accompagnato dalla sua intervista con John Grant, che copre argomenti emotivi tra cui la depressione e l’ansia, e arriva 18 anni dopo la sua prima apparizione sulla copertina di Attitude nel 1998.
Robbie ha parlato anche della sua dipendenza dal sesso, reo confesso nell’intervista rivelatrice. “La dipendenza dal sesso esiste.”
“La depressione è stato un argomento tabù ma non è stato sminuito. La gente dice che la dipendenza dal sesso diventerà luogo comune e sarà normalizzata.”
Robbie Williams ha anche ammesso che la reazione di Rudebox nel 2006, gli fece capire che lui forse non è “preparato emotivamente per il lavoro”, come aveva pensato: “Essendo così pubblico e così famoso, non ho la capacità di proteggere me stesso dalle parole e dalla vergogna”.
“Sono stato in riabilitazione per due volte, fumavo un sacco di erba, ho dimenticato un sacco di cose”, ha delineato Robbie. “So che ci sono andato, ci sono prove video, ma non c’è molto che posso ricordare.”
La versione digitale del numero di dicembre di Attitude è disponibile per il download su https://pocketmags.com/attitude-magazine