La reunion è stato il culmine di un concerto intimo a Troxy di East London nella giornata di Lunedi sera (7 novembre 2016), in cui Robbie ritirava il premio Brits’ Icon Award.
Robbie Williams è stato raggiunto sul palco da Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen per una versione del classico dei Take That ‘Back for Good’, anche se purtroppo Jason Orange è risultato introvabile.
I fan hanno documentato ogni momento della tanto attesa reunion sui social media, ed è molto chiaro che vogliono di più:
Shut the front door…it’s only @takethat @robbiewilliams #takethat #RobbieWilliams pic.twitter.com/pLigz77MxR
— Troxy (@TroxyLondon) 7 novembre 2016
We want you back too! @takethat @robbiewilliams #takethat #RobbieWilliams #eventprofs pic.twitter.com/qMdAwGpsN1
— Troxy (@TroxyLondon) 7 novembre 2016
The boys do Back For Good. #TakeThat #RobbieWilliams pic.twitter.com/lbhblGeL9V (MusicWeek)
— musicnewsfeed (EN) (@musicnewsfeed_e) 7 novembre 2016
#TakeThat join #RobbieWilliams on stage for The Flood! pic.twitter.com/z0hk7ZajVl (MusicWeek)
— musicnewsfeed (EN) (@musicnewsfeed_e) 7 novembre 2016
Nel mese di settembre, Robbie ha aperto la porta ad una reunion più completa con i Take That, ma solo una volta che finirà la promozione e il tour per il suo nuovo album da solista The Heavy Entertainment Show, quindi dovrà accadere dopo il 2017.
“Ho dei progetti, ho un tour, c’è roba da fare. Non credo che sarà l’anno prossimo, ma penso che arriverà da un momento all’altro,” ha detto al Sun.
“Sono un membro. E sono davvero orgoglioso di ciò che facciamo e ciò che creiamo quando sono nella band. Staremo a vedere quando le nostre strade si scontreranno, ma non credo che sarà l’anno prossimo.”
[mom_video type=”youtube” id=”N2ICtCO8TCw” width=”591″ height=”308″]