John Boyega, protagonista della trilogia di Star Wars, e Robert De Niro, uno dei più famosi attori al mondo: è questo l’inedita coppia su cui Netflix ha deciso di puntare.
Come sappiamo, De Niro sta vivendo un momento difficile dovuto alla quasi bancarotta per problemi di introiti della ristorazione a causa del Covid, quindi sarà per lui la giusta occasione per riscattarsi. De Niro e Boyega saranno protagonisti del nuovo film thriller The Formula, in uscita su Netflix, e diretto da Gerard McMurray (già noto per essere stato il regista de Il codice del silenzio).
Per il momento sono pochissime le notizie trapelate su questo film, solo da poco è stato ufficializzato il cast. La trama narra di un pilota prodigio americano che, grazie alle sue abilità di guida, riuscirà a salvare la sua famiglia. Quindi nulla a che vedere con una normale gara di Formula Uno a cui siamo abituati. Ancora non conosciamo i ruoli che De Niro e Boyega interpreteranno, ma viene facile pensare che l’attore di Star Wars vestirà i panni del pilota. Per quanto riguarda il ruolo di De Niro dobbiamo ancora aspettare per vedere chi interpreterà in occasione del suo ritorno su Netflix, dopo il successo con The Irishman.