Arriverà tra soli 12 giorni, ma si sa ancora poco del nuovo Twin Peaks.
La trama della nuova serie rimane un mistero, anche se sappiamo che c’è un cast di oltre 200 attori a bordo, tra cui l’attore di Prison Break, Robert Knepper.
Anche senza raccontare nulla sulla trama, Knepper ha detto a Digital Spy che sta lavorando alla serie o, come ha detto lui – “vivere e respirare David Lynch giorno per giorno” – era “un sogno che si è avverato”.
“Sono un fan del suo lavoro, quindi è una sensazione veramente sorprendente da dire, sono davvero felice.”
“David Lynch è così tante persone diverse in una: è un bambino, è un’icona, un tecnico, a volte è molto paziente, a volte non è così paziente, ma alla fine ti ama, si prende cura di te e ti nutre”.
Knepper ha detto che, dopo la sua esperienza con Twin Peaks, avrebbe voluto collaborare con Lynch ancora su più episodi o su un altro progetto.
“Spero che lui continui a farlo, e spero di avere la possibilità di farlo di nuovo con lui. Sono stato un po’ geloso quando Kyle [MacLachlan] è arrivato in quel set con quella storia.”
Twin Peaks arriverà nella giornata di domenica, 21 maggio 2017 alle 9 su Showtime negli Stati Uniti e sarà mandato in onda anche in Italia su Sky Atlantic dal 26 maggio 2017.