In occasione dello Star Wars Day, festeggiato da tutti i fan il 4 maggio, il regista Robert Rodriguez ha annunciato che dirigerà alcuni episodi di The Mandalorian 2, prima serie dell’universo di Guerre Stellari ad essere lanciata sulla piattaforma Disney +.
Alla regia, alternandosi a Rodriguez. è stato segnalata anche la presenza di Peyton Reed, proprio nei giorni in cui, il creatore della serie Jon Favreau, ha annunciato la produzione anche di una terza stagione. Quindi prepariamoci, The Mandalorian non ci abbandonerà così presto!
Robert Rodriguez annuncia la sua regia per The Mandalorian 2
La notizia della presenza di Rodriguez alla macchina da presa per The Mandalorian 2 è stata annunciata dallo stesso regista, che ha condiviso sul suo profilo Instagram ufficiale una foto che lo ritrae in compagnia di Baby Yoda, uno dei personaggi cardine di tutta la storia di Star Wars.
Ad accompagnare la foto, che vi mostriamo qui sotto, una didascalia in cui il regista si dice onorato di dirigere la star più importante dell’universo.
Robert Rodriguez è molto spesso associato al nome del collega e amico Quentin Tarantino, con il quale ha spesso collaborato e condiviso i set. I suoi film più conosciuti sono Sin City, Dal Tramonto all’Alba, Grindhouse – Planet Terror e il leggendario Machete. Un regista molto padrone del suo mestiere che incuriosice particolarmente per questo ingaggio nell’universo di Star Wars, e che di sicuro ci darà grandi soddisfazioni.
The Mandalorian 2, per quanto ne sappiamo, sarà sulla piattaforma Disney + a partire da ottobre, e in cantiere ci sono altre due serie legate all’universo di Star Wars, una dedicata alla figura di Obi-Wan Kenobi (che vedrà nei panni del leggendario Jedi Ewan McGregor) e un’altra incentrata sul personaggio di Cassian Andor (interpretato da Diego Luna). Le prospettive sono davvero entusiasmanti!
Sono molto curiosa della regia di Robert Rodriguez per The Mandalorian 2, e tu cosa ne pensi? Lascia un commento alla fine dell’articolo