Ecco il trailer ufficiale del nuovo film di Robert Rodriguez “Alita: Angelo della Battaglia”, la storia tratta da un noto anime
Tra le tante sorprese che ci ha riservato il Comic-Con di San Diego 2018, il film “Alita: Angelo della Battaglia” è tra i più attesi. Il nuovo film di Robert Rodriguez, già noto per aver diretto i film di “Sin City”, è “Alita: Angelo della Battaglia” tratto dalla graphic novel giapponese dal titolo “Battle Angel Alita”.
Il film “Alita: Angelo della Battaglia” è stato prodotto da James Cameron (Avatar; Titanic) e Jon Landau. Tra i suoi protagonisti troviamo l’attrice Rosa Salazar (Maze Runner), nei panni della protagonista e Christoph Waltz in quelli del Dr. Ido.
Trama di “Alita: Angelo della Battaglia”
Ambientato nel 26esimo secolo, Alita racconta le vicende di una cyborg (Salazar) che viene scoperta tra le macerie da uno scienziato. Senza alcun ricordo della sua vita precedente, a parte le sue incredibili capacità nelle arti marziali, la donna diventa una cacciatrice di taglie in cerca di criminali. Il suo viaggio la porterà alla scoperta di sè e dell’amore.
Al Comic-Con di San Diego 2018 sono stati presentati diversi minuti del film che, da quello che si evince anche dal trailer ufficiale, è un film carico di emozioni, ma anche azione e combattimenti.
Non riesco a pensare a nessuno meglio di Robert Rodriguez per un film del genere, e sono sicura che avrà il successo che merita.
Il film “Alita: Angelo della Battaglia” non ha ancora una data precisa di uscita in Italia, sappiamo soltanto che sarà a Gennaio 2019.