[embedyt]http://www.youtube.com/watch?v=cruyCHPJukY[/embedyt]
Il produttore Tedesco e deejay Robin Schulz continua a promuovere il suo secondo album in studio “Sugar“, che è stato rilasciato il 18 settembre 2015 con la Tonspiel e la Warner Music Group.
Il secondo singolo ufficiale è title track dell’album è proprio “Sugar” che è stato fatto debuttare il giorno in cui è stato lanciato il pre-order dell’album, e cioè il 17 luglio 2015 e il brano prevede anche la voce aggiuntiva del cantante canadese Francesco Yates.
“Sugar” utilizza il campione di suoni di una canzone bellissima, e cioè il brano di Baby Bash “Suga Suga”, incluso nel suo album di debutto “Tha Smokin ‘Nephew”, pubblicato nel 2003.
Io preferisco l’originale però anche questo remix non è male, e in Italia sta andando forte. Ovviamente per i giovani che non conoscevano l’originale il ritmo è sicuramente apprezzato.
Il singolo è stato scritto da Robin Schulz, Francesco Yates, Francisco Bautista, Nathan Perez e Ronald Bryant. Il video musicale è stato pubblicato il 24 luglio. Qui vi riportiamo la versione del video dell’evento Weekend Festival in cui Robin Schulz ha suonato proprio la canzone Sugar.