Un trailer rivelatore…
Un nuovo trailer è stato rilasciato per il nuovo spin-off Rogue One: A Star Wars Story.
Rogue One: A Star Wars Story vede come protagonista Felicity Jones che interpreta Jyn Erso, così come Riz Ahmed, Mads Mikkelsen, Ben Mendelsohn, Forest Whitaker e Diego Luna.
E’ stato recentemente rivelato che il film si concluderà 10 minuti prima dell’originale film di Star Wars del 1977.
Questo nuovo trailer offre più di uno sguardo ai retroscena di Jyn Erso, oltre ad una introduzione del personaggio di Mikkelsen “Galen Erso”. Abbiamo anche un assaggio sul grande ruolo di Darth Vader nel film.
Rogue One: A Star Wars Story è il primo spin-off in “Anthology Series” della Disney che continuerà con il prequel – ancora senza titolo – di Han Solo nel 2018. E’ stato annunciato a luglio che l’astro nascente Alden Ehrenreich impersonerà una versione più giovane del personaggio reso celebre da Harrison Ford. Un terzo film della serie Anthology seguirà nel 2020, la Disney ha confermato il tutto all’inizio di questa settimana.
Nel mese di maggio, è stato riferito che la Disney aveva previsto settimane di nuove riprese su Rogue One: A Star Wars Story. Secondo The Hollywood Reporter, l’obiettivo delle nuove riprese sarà quello di alleggerire l’atmosfera, perché in questo momento Rogue One dà la “sensazione di un film di guerra”.