La sporcizia dentro Hollywood ed il cinema smascherata da Rose McGowan
Rose McGowan, nota per i suoi ruoli in Streghe dove interpreta Paige Matthews e per Planet Terror o Grindhouse di Quentin Tarantino, così come per il suo attivismo, ha condiviso la sua storia su Twitter ieri sera (14 ottobre 2016) con l’hashtag #WhyWomenDontReport.
L’hashtag è stato trend su Twitter da Giovedi 13 ottobre, quando diverse donne si sono fatte avanti accusando Donald Trump di violenza sessuale.
“Una (femmina) avvocato penale, ha detto, perché avevo fatto una scena di sesso in un video e non avrei mai vinto contro il capo dello studio, #WhyWomenDontReport” McGowan ha scritto nel suo primo tweet, aggiungendo nel suo secondo: “perché è stato un segreto di Pulcinella a Hollywood, e mi sono vergognata mentre lo stupratore ha vinto #WhyWomenDontReport.”
In un terzo Tweet, ha scritto: “Perché il mio ex ha venduto il nostro video al mio stupratore per la distribuzione #WhyWomenDontReport.” Poi ha scritto in un quarto Tweet: “E’ il tempo di un po’ di onestà in questo maledetto mondo.”
McGowan non ha nominato il capo esecutivo che presumibilmente l’ha violentata, inducendo ad un’ondata di speculazione nei circoli di Hollywood sulla misteriosa identità del tipo. Qui sotto i tweet di Rose:
a (female) criminal attorney said because I’d done a sex scene in a film I would never win against the studio head. #WhyWomenDontReport
— rose mcgowan (@rosemcgowan) 14 ottobre 2016
because it’s been an open secret in Hollywood/Media & they shamed me while adulating my rapist. #WhyWomenDontReport
— rose mcgowan (@rosemcgowan) 14 ottobre 2016
Because my ex sold our movie to my rapist for distribution #WhyWomenDontReport
— rose mcgowan (@rosemcgowan) 14 ottobre 2016
It is time for some goddamned honesty in this world.
— rose mcgowan (@rosemcgowan) 14 ottobre 2016