Se sei un fan dei BLACKPINK e di Rosé, preparati a una super sorpresa! La nostra Rosé è a meno di due settimane dal rilascio del suo primo album da solista e, per aumentare l’hype, ha deciso di svelare la tracklist di ‘Rosie’. Pronto a scoprire cosa ci aspetta? Beh, direi che possiamo dire addio alla pazienza, perché il 6 dicembre si avvicina in fretta!
Una tracklist da urlo per ‘Rosie’
L’album ‘Rosie’ uscirà sotto l’etichetta Atlantic Records/THEBLACKLABEL e conterrà ben 12 tracce. Ecco qualche anticipazione: ci saranno titoli come ‘3am’, ‘Two Years’, ‘Toxic Till the End’, ‘Drinks or Coffee’, ‘Gameboy’, ‘Stay a Little Longer’, ‘Not the Same’, ‘Call It the End’, ‘Too Bad for Us’ e ‘Dance All Night’. E ovviamente non possono mancare i singoli già pubblicati come ‘Number One Girl’ e la collaborazione con Bruno Mars in ‘APT.’. Ti bastano queste anticipazioni per farti venire voglia di ascoltarlo tutto?
Un po’ di retroscena: l’anima di ‘Rosie’
Rosé ci aveva già avvertiti: questo album rappresenta qualcosa di veramente speciale per lei. È il suo diario personale, come lei stessa ha scritto: “Ho versato sangue e lacrime in questo album. Non vedo l’ora che possiate ascoltare questo piccolo diario personale. ‘Rosie’ è il nome con cui mi chiamano amici e famiglia, e con questo album spero che tutti possiate sentire di essere un po’ più vicini a me”. Quindi sì, aspettati un progetto molto più intimo e sentito rispetto alle hit che siamo abituati a sentire dai BLACKPINK.
E la cosa più bella? Rosé ha co-prodotto e co-scritto l’album, il che significa che quello che ascolteremo sarà davvero la sua visione artistica, senza filtri. Sarà un’esperienza che ci porterà a scoprire il lato più vulnerabile e autentico di questa talentuosa artista.
‘APT.’: un successo globale
Non possiamo parlare di ‘Rosie’ senza menzionare il successo del singolo ‘APT.’. Il brano è già una hit in Giappone, dove ha raggiunto il primo posto nella Billboard Japan Hot 100. Pensa che è il primo brano di un’artista occidentale a raggiungere questa vetta dopo ben 11 anni! Ma non è finita qui: ‘APT.’ è anche al primo posto da quattro settimane consecutive sia nella Billboard Global 200 che nella Billboard Global Excl. U.S.. Insomma, Rosé ha fatto centro anche stavolta, e non possiamo che aspettarci grandi cose dal resto dell’album.
Perché ‘Rosie’ sarà un album imperdibile
Allora, che cosa rende ‘Rosie’ così speciale? Beh, innanzitutto il fatto che Rosé abbia deciso di dedicarsi completamente a questo progetto, mettendo in gioco la sua anima artistica. Sappiamo già che i titoli delle canzoni evocano atmosfere intime e personali, e il coinvolgimento di Bruno Mars suona come una garanzia di qualità. C’è da aspettarsi un mix di ballad emozionanti, tracce ritmate e quei brani pop catchy che ci fanno ballare per settimane.
Rosé ha sempre avuto un modo unico di trasmettere emozioni con la sua voce: che sia una nota struggente o una melodia allegra, riesce a catturare qualcosa di magico. Con ‘Rosie’, possiamo aspettarci di esplorare questo lato ancora più profondamente. Chi ha ascoltato i singoli precedenti sa di cosa sto parlando: è come se Rosé riuscisse a cantare direttamente alle nostre emozioni, senza passare dal via!
Lascia la tua opinione!
Allora, sei pronto a scoprire ‘Rosie’ il prossimo 6 dicembre? Personalmente, non vedo l’ora di lasciarmi trasportare dalle nuove canzoni e di scoprire un lato più intimo di Rosé. E tu? Qual è il brano che aspetti di più? Pensi che ‘APT.’ sia solo un assaggio delle meraviglie che ci aspettano? Lascia un commento qui sotto e facci sapere cosa ne pensi! Questa volta, Rosé sta davvero aprendo il suo cuore, e siamo pronti a sentirlo… con le cuffie ben piantate in testa, ovviamente!