Qui sopra trovate l’audio, sotto il video ufficiale del singolo Good Thing.
Il rapper americano Sage the Gemini è attualmente in piena promozione del suo ultimo singolo “Payday” con Juicy J, Kevin Gates e Future, incluso nella colonna sonora di “Fast and Furious 7”, e sta anche lavorando al suo secondo album in studio e seguito di Remember Me, uscito nel 2014.
Per il momento, alcuni dettagli sono stati rivelati su questo nuovo progetto che dovrebbe essere rilasciato entro la fine dell’anno con HBK Gang Records, EMPIRE e Republic Records. Prima dell’arrivo del primo singolo “Guantanamera”, un nuovo brano chiamato “Good Thing” è apparso in rete.
La canzone, che è incluso nel suo prossimo album è stata confermata come secondo singolo ufficiale, ed ha la voce di Nick Jonas e questo fa si che il brano riscuota molta attenzione.
Sage the Gemini – Good Thing feat Nick Jonas. Cover del singoloTrovi il singolo di Sage the Gemini – Good Thing feat Nick Jonas qui:
Il video musicale diretto da Hannah Lux Davis è stato girato verso i primi di maggio. E’ stato pubblicato esclusivamente su COMPLEX il 21 maggio.
“Good Thing” è stato scritto da Dominic Wynn Woods, Ilya Salmanzadeh, Savan Kotecha e Peter Svensson.