Doveva esibirsi oggi, 9 marzo 2015 all’Alcatraz di Milano, il cantante Sam Smith ma da qualche settimana sta combattendo contro un’infezione ai polmoni che non li permette di essere al top e quindi è stato costretto ad annullare l’evento Italiano.
Sam Smith annulla il concerto all’Alcatraz di oggi 9 marzo – ecco la locandina dell’eventoEcco il messaggio con cui Sam ha voluto scusarsi per l’accaduto:
“Cari Fan di Milano,
Sono davvero dispiaciutissimo, ma devo cancellare il concerto di questa sera. Da quando ho iniziato il mio tour americano, lotto tutti i giorni contro un’infezione ai polmoni. Ogni volta che viaggio, sembra che questo malore torni. Sono davvero costernato e triste di non poter cantare per tutti voi questa sera. Tutti i biglietti saranno rimborsati. I titolari di biglietti sono pregati di conservare i propri biglietti. Chiediamo gentilmente di attendere fino a domani per tutte le indicazioni riguardanti le modalità di rimborso. Per tutte le informazioni visitate www.vivoconcerti.comCon tutto il mio amore,
Sam x”
Come specificato da Sam i biglietti saranno rimborsati, quindi vi invitiamo a visitare nella giornata di domani il sito vivoconcerti dove verranno comunicate le modalità precise per il rimborso.
Sam Smith fa la collezione di premiMa se vi siete persi Sam non disperate, perché l’artista tornerà in Italia in estate. Il 20 giugno sarà all’Assago Summer Arena sempre a Milano e poi il giorno dopo, 21 giugno a Roma nell’ippodromo delle Capannelle.