Pare che l’amore sia sbocciato tra il noto cantante Sam Smith e l’attore Brandon Flynn. I due innamorati sono stati fotografati mentre si scambiano un bacio
Baci appassionati a passeggio abbracciati per New York. Sam Smith e Brandon Flynn non nascondono il loro amore. Il cantante britannico, che ha dichiarato nel 2014 pubblicamente la sua omosessualità, pare abbia conquistato il cuore del talentuoso Brandon Flynn, attore reso noto al grande pubblico grazie al suo ruolo in “Tredici”, la serie tv targata Netflix.
Sam e Brandon a passeggio per New York
Sam Smith e Brandon Flynn sono stati immortalati in diversi scatti che li ritraggono in giro per New York mano nella mano, o abbracciati. I due innamorati hanno romanticamente cenato ad un ristorante di pesce, e successivamente bevuto e ballato in un altro locale.
Sappiamo poi, grazie ad un post su twitter di Sam Smith, che i due hanno anche assistito ieri allo spettacolo “Dear Evan Hansen”, grande successo di Broadway.
Just went to see ‘Dear Evan Hansen’ – out of this universe. I properly snot cried throughout!! @BenSPLATT was sensational xx GO SEE IT
— Sam Smith (@samsmithworld) 4 ottobre 2017
Sam Smith si trova a New York in questi giorni per partecipare al Saturday Night Live del prossimo sabato sera. Il cantante ha da poco pubblicato il singolo dal titolo “To Good at Goodbyes”.
L’attore Brandon Flynn, invece, è diventato popolare nella serie tv per teenager “Tredici” (13 Reasons Why), dove interpreta il ruolo di Justin Foley. Il giovane attore 25enne ha deciso di fare coming-out soltanto pochi giorni fa, e le foto con Sam Smith dimostrano la voglia di viversi l’amore alla luce del sole.
In un post su Instagram, Brandon è uscito allo scoperto scagliandosi contro i cittadini australiani che hanno votoato “no” al referendum per i matrimoni gay. Ecco le sue parole:
Troppi miei amici sono stati cacciati di casa, puniti, uccisi, ridicolizzati dalla Chiesa e dallo stato… E voi avete solo paura che, se voterete SI, non avrete più modo di dimostrare il vostro odio verso di noi. Noi abbiamo lottato, abbiamo combattuto fieramente anche contro le nostre paure e voi scrivere uno stupido messaggio perché siete terrorizzati