Sam Smith ha confermato che non è più “single” dopo essere stato fotografato mentre baciava l’attore di 13 Reasons Why Brandon Flynn. Fanno la coppia più bella, giusto?
Il cantante di 25 anni è stato ospite al The Ellen DeGeneres Show ed Ellen ad un certo punto gli ha chiesto: “Non sei più solo adesso, giusto?”
Sam ha risposto: “No, non lo sono”.
Sam ha continuato: “È strano portare fuori un album e non essere single, perché quando ho pubblicato In The Lonely Hour, ero totalmente solo, ma adesso sto cantando canzoni su un altro ragazzo, sono abbastanza felice, quindi è abbastanza strano.”
Sam e Brandon sono stati fotografati mentre si baciavano al West Village di New York all’inizio di questo mese, che ovviamente ha mosso voci su una probabile relazione.
Brandon, 23 anni, ha fatto recentemente coming out e si è identificato come parte della comunità LGBT.
https://www.instagram.com/p/BZJpx_NAhRl/
Durante la sua intervista con Ellen, Sam ha anche affrontato il suo controverso discorso di accettazione agli Oscar del 2016, durante il quale ha suggerito di essere il primo vincitore gay di un Academy Award.
“Non sono stato contento della mia performance e ho pensato di non avere alcuna possibilità di vincere, quindi in testa a me pensavo: ‘Andiamo alla festa, andiamo a divertirci’… e poi ho vinto.“