Sam Smith è molto turbato quando deve annunciare ai suoi fan che dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico nei prossimi giorni.
La 22 enne stella della musica internazionale è stato costretto a cancellare le date rimanenti del suo tour in Australia, Giappone e Manila a causa di un’emorragia alle corde vocali.
Anche se i medici inizialmente gli hanno consigliato di far riposare la sua voce, nel tentativo di consentire al disturbo di guarire da solo, Sam ha confermato che sarà lui a voler effettuare questo intervento chirurgico per riparare il danno.
Cari tutti: Sono molto deluso di annunciare che ho lottato per far si che le mie corde vocali migliorino negli ultimi 10 giorni, ma purtroppo non hanno recuperato e tra poco mi sottoporrò ad un intervento chirurgico, ha scritto in un meme postato su Instagram Giovedi 7 maggio. Sono così deluso di dover disdire tutti gli spettacoli e gli eventi che avrei dovuto fare prossimamente. I medici dicono che recupererò in 6-8 settimane e non vedo l’ora di cantare per voi al più presto.
Sam ha confessato nella didascalia per il meme che è estremamente ansioso e preoccupato di andare sotto i ferri.
L’hitmaker di Stay with Me hitmaker sta avendo paura sull’esito dell’intervento, anche perché si tratta delle sue corde vocali, e per u cantante la situazione si complica.
La mia operazione è prenotata per la prossima settimana, sono davvero molto nervoso, ha scritto Sam Smith nella didascalia di un post pubblicato su Instagram, allegando una faccina che piange ed una mascherina chirurgica. Ma facendo questo intervento da subito in 8 settimane sarò in grado di cantare al meglio e questo ripagherà le mie preoccupazioni. Mi dispiace tanto per tutti. Pensate che non potrò parlare per tre settimane dopo l’operazione (sic).