La strada potrà aspettare ancora. Lui è un’artista di strada ed un grande musicista. Dopo aver passato blind e battle anche ai Live Show ha convinto tutti, pubblico compreso, che l’ha preferito alle 3 sorelle Foxy Ladies. E’ sicuramente l’asso di Raffaella Carrà e durante la prima manche dei Live Show ha portato Don’t you worry child degli Swedish House Mafia.
Dall’altra parte c’erano le sorelle Baccaglini, le Foxy Ladies. Sono tornate sul palco con un pezzo da ballare e loro l’hanno fatto, con tanto di manichino customizzato per il fisico. Il brano scelto per le Foxy Ladies è Candy Man di Christina Aguilera.
Federico Russo – il presentatore di The Voice – legge la busta che decreta il passaggio del turno per Samuel Pietrasanta. Eliminate le Foxy Ladies che salutano The Voice Of Italy 4. Non verranno ripescate da Raffaella Carrà che preferisce lavorare ed insegnare qualcosina in più alla giovane Beatrice Ferrantino. Qui sotto la perfomance di Samuel Pietrasanta con Don’t you worry child degli Swedish House Mafia a The Voice.