La bella attrice si mostra con una rara eleganza che fa sognare. Chiede a Carlo Conti di venirla a prendere e poi racconta il suo amore per l’Italia e mette Firenze come città preferita. Ad una domanda di Carlo Conti sull’argomento violenza nei confronti delle donne Nikole Kidman sembra interessata e con tono calmo e deciso dice che bisognerebbe sempre fare informazione su questo fatto, perché parlarne è importante, non bisogna abbassare la guardia. Anche Gabriel Garko è rimasto colpito dalla bellezza di Nikole, tanto da donarle un bel mazzo di fiori.
Oltre a Nikole Kidman ieri ha presenziato anche la pop star Ellie Goulding che ha cantato il singolo di 50 sfumature di Grigio, un film che puo’ piacere solo al pubblico ed il suo ultimo singolo Army. Grande eleganza anche per lei ed ovviamente ottima voce. Guardate la sua perfomance con il singolo Army cliccando qui.
Tra gli ospiti anche Eros Ramazzotti e Nino Frassica. Il primo ha voluto rimarcare il suo sostegno per le unioni civili dichiarando che i figli creano la famiglia. Il secondo oltre ad una divertente intervista doppia con Gabriel Garko commuove per il brano dedicato ai migranti ed al piccolo Aylan, il bambino morto sulla spiaggia turca di Bodrum.
E’ stata anche la volta dei giovani con l’ex The Voice Chiara dello Iacovo che ha spazzato via Cecile con un pezzo molto orecchiabile. E poi è stata la volta di Ermal Meta che ha conquistato la finale con un pezzo scritto da lui ed intitolato Odio le Favole. Un artista dal futuro già scritto.
Ed ora i verdetti: con sorpresa Dolcenera è a rischio eliminazione. E’ accompagnata dall’ex Dear Jack Alessio Bernabei, Neffa e dagli Zero Assoluto. Le votazioni delle prime 2 serate sono ad opera del pubblico e della sala stampa (50 & 50). Passano invece Clementino, Francesca Michielin, Valerio Scanu, Elio e le storie tese, Annalisa e Patty Pravo.
Una buona serata anche per gli ascolti, quasi 11 milioni di telespettatori che è il 41,74% di share. Soddisfatto anche Leone.