La squadra che condurrà il Festival di Sanremo 2018 sembra ormai al completo: accanto a Claudio Baglioni avremo la showgirl Michelle Hunziker e l’attore Pierfrancesco Favino
Negli ultimi giorni è stata delineata la squadra completa che condurrà il Festival della canzone italiana sul palco del Teatro Ariston. Dopo la conferma della partecipazione della showgirl Michelle Hunziker, arrivata dopo diverse trattative per il cachet, arriva la conferma anche per l’attore definito il “Banderas italiano”. Si tratta infatti di Pierfrancesco Favino, l’attore romano che ha partecipato all’ultim film di Alessandro Pondi “Chi m’ha visto”.
Un Festival, questo del 2018, che passerà sicuramente alla storia, grazie a tutte le nuove regole portate dalla direzione artistica di Claudio Baglioni.
Anche Luca Argentero al Festival di Sanremo?
Accanto a Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, si vocifera anche la partecipazione dell’attore Luca Argentero, il sex symbol che di sicuro farà la felicità delle telespettatrici. Per il momento però la cosa non è confermata, e bisognerà aspettare i prossimi giorni per avere la certezza della sua patecipazione.
I concorrenti al Festival di Sanremo 2018
Per quanto riguarda il cast dei cantanti, l’elenco è stato reso noto già da qualche giorno. Vi riproponiamo l’elenco dei partecipanti qui di seguito:
Roby Facchinetti e Riccardo Fogli – Il segreto del tempo
Nina Zilli – Senza appartenere
The Kolors – Frida
Diodato e Roy Paci – Adesso
Mario Biondi – Rivederti
Luca Barbarossa – Passame er sale
Lo Stato Sociale – Una vita in vacanza
Annalisa – Il mondo prima di te
Giovanni Caccamo – Moderno
Enzo Avitabile con Peppe Servillo – Il coraggio di ogni giorno
Ornella Vanoni, Bungaro, Pacifico – Imparare ad amarsi
Renzo Rubino – Custodire
Noemi – Non smettere mai di cercarmi
Ermal Meta e Fabrizio Moro – Non mi avete fatto niente
Le Vibrazioni – Così sbagliato
Ron – Almeno pensami
Max Gazzè – La leggenda di Cristalda e Cristomunno
Decibel – La lettera del Duca
Red Canzian – Ognuno ha il suo racconto
Elio e le storie tese – Arrivedorci