Proprio quando pensavate che Jigsaw fosse morto e sepolto, un nuovo film di Saw è in produzione.
L’ottava parte del mega franchising è stata confermata nel mese di luglio, quando è stato annunciato che le riprese dovrebbe iniziare in autunno.
Le riprese sono in corso a Toronto. A dirigere il nuovo capitolo saranno Peter e Michael Spierig, che sono nuovi ne franchise di Saw, mentre Gregg Hoffman e Oren Koules stanno tornando nel franchise come produttori.
In questo momento, non sappiamo nulla sulla trama o chi sarà il protagonista, ma sembra probabile che questo sarà più uno spin-off che un riavvio di una continuazione diretta.
Le sette parti del franchise esistenti sono sempre diventate più complicate e tortuose verso la fine, il cattivo originale John Kramer, alias Jigsaw (Tobin Bell), è morto in Saw 3, ma ha continuato a tormentare il franchise tramite vari flashback.
Alla fine della saga, era chiaro che una setta di seguaci era rinata intorno al lavoro di Jigsaw.
Via Twitter e Bloody Disgusting, un utente ha postato questi scatti, che sembrano mostrare la tomba di John Kramer.
The gravestones are all set up in Etienne Brule Park. This is by Magwood Park. I believe they’re filming something called Legacy. pic.twitter.com/YwglWmTcUJ
— Toronto Mike (@torontomike) 28 settembre 2016
Quello che possiamo dire è che il franchise Saw è la serie horror più redditizia di tutti i tempi.
Lionsgate, che distribuisce i precedenti film Saw, ha appena confermato la delusione per le prestazioni del nuovo Blair Witch, che inizialmente poteva ambire al ruolo di franchise.